Boutique Hotel Torre di Cala Piccola
Solo Traveler
Solo Traveler

Viaggiare da solo? Un vero piacere a Cala Piccola!

Viaggiare da solo? Un vero piacere a Cala Piccola!

Faccio i bagagli e parto all’avventura, libero e in solitaria. Tutti abbiamo sognato almeno una volta nella vita di lasciare a casa famiglia, amici e lavoro e prenderci del tempo solo per noi, senza dover rendere conto a nessuno e in piena autonomia. Una vacanza davvero a misura delle proprie personali esigenze, senza compromessi. Chi sceglie di partire da solo, spesso non lo fa per ripiego, ma decide in totale libertà di concedersi un’esperienza rigenerante in compagnia di chi lo conosce meglio: se stesso.

I solo traveler (viaggiatori solitari) sono sempre di più e trovano al Boutique Torre di Cala Piccola un rifugio di quiete ideale. Businessmen in cerca di silenzio e mare incontaminato combinano qui impegni lavorativi e pause di relax, genitori single portano in vacanza i loro figli lontano dal tran tran della routine. Ma anche giovani desiderosi di mettersi alla prova e donne stanche di viaggi scanditi da orari ed esigenze che non sentono propri.

Proprio alle donne è dedicata la proposta In viaggio con le amiche del nostro boutique hotel, che offre a due amiche la possibilità di concedersi un soggiorno piacevolissimo e in piena sicurezza, comprensivo di pernottamento di due notti con colazione e una deliziosa cena al Ristorante Torre d’Argento.

Solo traveler Argentario

Per accogliere in modo appropriato chi viaggia da solo, il nostro hotel all’Argentario mostra il volto più premuroso della sua accoglienza. Qui un soggiorno in solitaria è soprattutto sicuro, rilassante, ma carico di interessanti attività, regala momenti di assoluta privacy ma anche spazi di socializzazione, a seconda del tuo stato d’animo. Offriamo un servizio golf car con autista per accompagnarti comodamente alla cala e, su richiesta e a pagamento, puoi godere del transfer per e da i principali aeroporti o stazioni. Il nostro hotel a picco sul blu regala incomparabile silenzio e scorci che scaldano l’anima, ma non è facilmente raggiungibile se non viaggi in auto: il nostro servizio transfer rende il tutto più semplice e sicuro, così puoi pensare solo a rilassarti. E non finisce qui: su richiesta, organizziamo attività ed escursioni nei dintorni, per esplorare le meraviglie dell’Argentario in solitaria e respirare appieno l’atmosfera unica di questo frammento di paradiso toscano.

 

In viaggio da solo, ma accompagnato dal tuo animale domestico? Il nostro hotel è il luogo ideale per voi: i nostri servizi dedicati ai cuccioli di casa e una location ideale per passeggiate a quattro zampe ci rendono un perfetto pet-friendly hotel all'Argentario. Se scegli il Torre di Cala Piccola, potrai plasmare il tuo viaggio - di piacere o di lavoro - sul tuo ritmo e i tuoi desideri, in una raffinata location vista mare dove ti sentirai perfettamente a tuo agio.

Condividi

Offerte esclusive

Scopri le proposte e prenota sul sito ufficiale.

Tutte le offerte
Chiudi

Solo prenotando dal nostro sito riceverai:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Upgrade di camera all’arrivo (se disponibile)
  • Miglior prezzo garantito.