Boutique Hotel Torre di Cala Piccola
dog park
dog park

L’unicità del nostro pet-friendly hotel all’Argentario

L’unicità del nostro pet-friendly hotel all’Argentario

Per noi l’accoglienza è molto più di un mestiere, è un’attitudine dell’animo, che traspare in ogni dettaglio del tuo soggiorno: dai servizi curati con estrema attenzione alla raffinatezza degli ambienti, fino ai sorrisi sinceri che vedi sui nostri volti.

Desideriamo che tu ti senta a tuo agio in ogni momento, come a casa tua, ma con qualche comodità in più e qualche pensiero in meno. Come potresti sentirti a casa senza l’affetto del tuo amico a 4 zampe, inseparabile compagno di vita e di viaggio?

Non potresti: ecco perché al Boutique Hotel Torre di Cala Piccola accogliamo con gioia il tuo animale - grande o piccolo che sia - offrendoti un puppy-kit dotato di ciotola per il cibo, tappetini assorbenti e sacchetti di ricambio. Un piccolo pensiero per il tuo grande amico.

Nel nostro pet-friendly hotel il tuo cucciolo non sarà relegato in camera, per quanto sia confortevole: potrà seguirti nell’area bar, al ristorante e nella sala colazioni, condividendo i momenti più piacevoli della tua giornata.

Inoltre, la nostra offerta differisce da quella di molti hotel per il desiderio di farti vivere completamente l’unicità della nostra location, con una vista privilegiata sul mare scintillante, insieme al tuo animale da compagnia. Un desiderio che diventa realtà nel dog park, che abbiamo ricavato dal nostro giardino e appositamente dedicato ai cani e ai loro padroni.

dog park

Si tratta di una piacevolissima terrazza con vista mare, a cui accedi attraverso una scalinata, raggiungendo un luogo di quiete su misura per i cuccioli di casa. Recintato e dotato di panchine panoramiche, il dog park vi accoglie per momenti di coccole, giochi e relax, anche senza guinzaglio.

Nelle giornate più assolate, il tuo cane potrà contare sull’acqua fresca della fontanella, per dissetarsi e lavare via l’afa. Il nostro boutique hotel è un luogo speciale per un soggiorno pet-friendly, in una destinazione sempre più accogliente con i nostri animali domestici come la costa toscana.

Qui tu e il tuo cane potrete godere appieno della vostra vacanza estiva, grazie alle tante bau beach pubbliche che si specchiano sull’azzurro mare di Orbetello.

Condividi

Offerte esclusive

Scopri le proposte e prenota sul sito ufficiale.

Tutte le offerte
Chiudi

Solo prenotando dal nostro sito riceverai:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Upgrade di camera all’arrivo (se disponibile)
  • Miglior prezzo garantito.