Boutique Hotel Torre di Cala Piccola
panorama-argentario-arcipelago-toscano-torre-di-cala-piccola-hotel
panorama-argentario-arcipelago-toscano-torre-di-cala-piccola-hotel

Scopri l’Argentario

Incantevoli momenti in Toscana

Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola si trova all’Argentario, la meta turistica di mare più affascinante della costa toscana. L’Argentario è uno splendido promontorio che ammira le isole del Giglio e Giannutri, collegato alla Toscana dalle lingue di sabbia della Giannella, della Feniglia che delimitano la diga di Orbetello. È la location ideale per chi ama vivere un’esperienza di relax tra una natura rigogliosa e impareggiabile, calette e spiagge nascoste e scorci mozzafiato.

Feniglia e Giannella

Sei chilometri di sabbia bianca di un tombolo che collega l’Argentario a Orbetello, davanti a una pineta e a un bosco di specie protette: quella della Feniglia è spiaggia naturale adatta a tutta la famiglia. La Giannella è l’altra lingua di sabbia che unisce l’Argentario alla Toscana, una spiaggia di 8 km perfetta per gli sport velici.

Porto Santo Stefano e Porto Ercole

Stradine, piazzette, botteghe: come due balconi affacciati dal promontorio, Porto Santo Stefano e Porto Ercole sono antichi borghi marinari. Il primo è la sede del Comune dell’Argentario, una pittoresca località turistica già apprezzata dagli abitanti della Roma Imperiale. Porto Ercole è uno dei borghi più belli d’Italia, raccolto dentro le mura ai piedi della Rocca Spagnola: tutt’intorno le barche e gli yacht non scalfiscono l’atmosfera soave e familiare del piccolo centro, dov’è ancora possibile incontrare i pescatori con i capelli argentati e le mani nelle reti.

Cala Piccola

Una delle calette più esclusive dell’Argentario, a 800 metri dal Boutique Hotel Torre di Cala Piccola, dove i nostri ospiti hanno sempre un posto riservato allo stabilimento. Qui si può intravedere lo Scoglio del Corallo, un grandioso scoglio che da 45 metri di profondità sfiora la superficie, punto molto amato dai sub e dagli appassionati di snorkeling.

Golf e Polo

Per gli amanti dello sport sarà un piacere giocare a Polo e Golf tra la natura dell’Argentario. Gli ospiti del Boutique Hotel Torre di Cala Piccola hanno l’accesso privilegiato ad alcuni dei centri sportivi più esclusivi del promontorio.

L’arcipelago toscano

L’Arcipelago Toscano è un trionfo di natura rigogliosa e acque cristalline. La leggenda narra che la Dea Venere, emergendo del Mar Tirreno, fece cadere in mare sette magnifiche perle della sua collana: Elba, Giglio, Giannutri, Montecristo, Capraia, Pianosa e Gorgona. Dall’Argentario partono ogni settimana le mini crociere alla scoperta di queste sorprendenti isole.

A picco

sul mare

La posizione
panorama-argentario-arcipelago-toscano-torre-di-cala-piccola-hotel

Offerte

esclusive

Tutte le offerte
massaggio-servizi-argentario-hotel-torre-di-cala-piccola

Offerte esclusive

Scopri le proposte e prenota sul sito ufficiale.

Tutte le offerte
Chiudi

Solo prenotando dal nostro sito riceverai:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Upgrade di camera all’arrivo (se disponibile)
  • Miglior prezzo garantito.