hotel porto santo stefano sul mare

Mare e piscina

Nuotare all’aria aperta, sotto il cielo terso dell’Argentario, senza riuscire a distinguere dove finisca la piscina e dove cominci il mare, vi darà un senso di vertigine misto a stupore mai provato prima.

Ma non preoccupatevi: è questo l’effetto che fa l’Hotel Torre di Cala Piccola.

La nostra piscina a sfioro d’acqua dolce con affaccio panoramico a picco sul mare è un piacere riservato ai nostri pochi, fortunati ospiti.

La Caletta

A 800 mt dalla struttura, sul litorale roccioso, si trova la Caletta con stabilimento balneare dell’Hotel Torre di Cala Piccola, dove ogni ospite ha sempre un posto riservato.

Un privilegio raro in un’area che offre solo pochi accessi al mare.

Perfettamente attrezzato, lo stabilimento si trova all’interno di Cala Piatti, una delle più belle insenature dell’Argentario.

È qui che si trova, a 30 metri di profondità, lo Scoglio Corallo, con il suo tunnel di corallo rosso che attraversa tutta la secca e che rende quest’area una delle preferite dai sub in tutto il Mediterraneo.

* Presso lo stabilimento, sono disponibili ogni giorno ombrellone e coppia di sedie sdraio assegnati per ogni ospite al costo di 27,00 € giornalieri.

Il panorama… ti lascia senza parole… è uno spettacolo… se si ha fortuna come me di trovare la luna piena, è qualcosa che ti riempie il cuore e la vista Rita, Arezzo - Booking.com